![]() |
Administrateurs :Anna, La chtite Mel, Elena_76, Karine, Admins | |
| Forum Seul avec Garou |
Non connecté | Se connecter
|
|
| en ligne : 1 inconnu visite le forum | ||
Inscription |
Profil |
Messages Privés |
Recherche |
Online | Aide
| Créer un blog gratuit | ||
![]() | ||
|
| ![]() | ![]() |
| Auteur : | Sujet: Traduzioni dei testi delle canzoni in italiano | Bas |
| Elena_76 Administrateur Messages postés : 2517 ![]() |
Grazie a voi! Spero che qualcuno leggerà i testi! Merci à vous! J'espère qu'il y aura des gens qui vont lire les textes! | |||
![]() ![]() Mon SkyBlog: http://sandygirl76.skyblog.com/ |
IO TI AMERO’ (JE VAIS T’AIMER) Da far impallidire tutti i Marchesi de Sade Da far arrossire le puttane del bar Da far gridare grazie a tutte le eco Da far tremare le mura di Gerico Io ti amerò Da far infiammare gl’inferi nei tuoi occhi Da far imprecare tutti i tuoni di Dio Da far sollevare il tuo seno e tutti i santi Da far pregare e supplicare le nostre mani Io ti amerò Io ti amerò Come non ti hanno mai amata Io ti amerò Più lontano di quanto i tuoi sogni abbiano immaginato Io ti amerò, io ti amerò Io ti amerò Come nessuno ha mai osato amarti Io ti amerò Come avrei tanto voluto essere amato Io ti amerò, io ti amerò Da far invecchiare, da far sbiancare la notte Da far consumare la luce fino al giorno Dalla passione e fino alla follia Io ti amerò, io ti amerò d'amore Da far discernere, da far chiudere i nostri occhi Da far soffrire, da far morire i nostri corpi Da far volare le nostre anime al settimo cielo Da credersi morti e far l'amore ancora Io ti amerò Io ti amerò Come non ti hanno mai amata Io ti amerò Più lontano di quanto i tuoi sogni abbiano immaginato Io ti amerò, io ti amerò Io ti amerò Come nessuno ha mai osato amarti Io ti amerò Come avrei tanto voluto essere amato Io ti amerò, io ti amerò | |||
IL FIUME DELLA NOSTRA INFANZIA (LA RIVIERE DE NOTRE ENFANCE) Garou Rammento un albero, rammento il vento Il rumore delle onde sull’oceano Ricordo una città, ricordo una voce Quei Natali che brillano nella neve e nel freddo M. Sardou Rammento un sogno, rammento un re Un’estate che finisce, una casa di legno Ricordo il cielo, ricordo l’acqua Un abito di merletto strappato sulla schiena Insieme Non è il sangue che ci scorre nelle vene E’ il fiume della nostra infanzia Non è la sua morte che mi addolora E’ non più vedere mio padre danzare Garou Ricordo un faro, ricordo un segno La luce nella sera d’una stanza anonima Rammento l’amore, rammento i gesti La carrozzella del ritorno, il profumo sui miei abiti M. Sardou Ricordo così tardi, ricordo così poco Quei treni per caso, una coppia d’innamorati Ricordo Londra, ricordo Roma Il sole che fa ombra, il dispiacere che fa l’uomo Insieme Non è il sangue che ci scorre nelle vene E’ il fiume della nostra infanzia Non è la sua morte che mi addolora E’ non più vedere mio padre danzare | |||
L’INGIUSTIZIA (L’INJUSTICE) Ci sei già passata e questo ti ha fatto soffrire Per il meglio spesso non hai raccolto che il peggio Quando non hai più la forza e nemmeno il desiderio E tanto implorato e così maledetto Quando la misura è colma di gente che finge Che prima di parlar d’amore ti parlano di soldi E di guardar andar via quelli che hai sempre protetto Sorridendo ostentatamente delle tue possibilità di ritorno L’ingiustizia, l’ingiustizia L’ingiustizia la subisci come un pugnale nel cuore Quando una donna ti lascia, un’amicizia muore Quando la bellezza in te non ha mai avuto il suo posto L’ingiustizia si vive da sola dinanzi allo specchio L’ingiustizia, l’ingiustizia L’ingiustizia la ricevi come una pallonata nella schiena Quando vengono giudicati come un crimine il tuo colore e la tua pelle L’ingiustizia si scrive sui muri delle prigioni Sulle spiagge e le tombe che porteranno il tuo nome Quando ti pesa sul cuore che ti diano la colpa di tutto Che almeno ti resti il pudore di perdonare ancora Se ne ritorna cresciuti, come dal paese dei morti L’ingiustizia si vive soltanto a forza d’esser forte L’ingiustizia, l’ingiustizia, l’ingiustizia A forza d’esser forte | |||
IO SONO LO STESSO (JE SUIS LE MEME) Io sono lo stesso che tu hai conosciuto Quello stesso che ti ha emozionato Io sono lo stesso che tu hai voluto Che nonostante lui tu avrai deluso Io sono lo stesso che tu hai amato Nulla di meglio ma niente di peggio E lo stesso cuore, qualunque cosa tu possa pensarne Pieno di tenerezza, incapace, inadeguato Io sono lo stesso per te Io sono lo stesso che tu hai conosciuto Che oggi confessa di sentirsi perso Io sono lo stesso che tu hai voluto Che espia la sua pena come un povero ragazzo perduto Io sono lo stesso che tu hai amato Che ti giura di non essere cambiato Io sono lo stesso che tu hai amato Io sono lo stesso che tu hai conosciuto Proprio quello in cui tu hai creduto Io sono lo stesso che tu hai voluto Tu sei per lui l’unico saluto Io sono lo stesso che tu hai amato Nulla di meglio ma niente di peggio E lo stesso cuore, qualunque cosa tu possa pensarne Pieno di tenerezza, incapace, inadeguato Io sono lo stesso per te Io sono lo stesso che tu hai conosciuto Che oggi confessa di sentirsi perso Io sono lo stesso che tu hai voluto Che espia la sua pena come un povero ragazzo perduto Io sono lo stesso che tu hai amato Che ti giura di non essere cambiato Io sono lo stesso che tu hai amato Io sono lo stesso che tu hai conosciuto Che oggi confessa di sentirsi perso Io sono lo stesso che tu hai voluto Che ai tuoi piedi depone la sua anima nuda Io sono lo stesso che tu hai amato Che ti giura di non essere cambiato Io sono lo stesso che tu hai ... Io sono lo stesso che tu hai ... Io sono lo stesso che tu hai amato ... | |||
Hihihihi !!! Grazie a te di leggere questa sezione ! Merci à toi de lire cette section ! | |||
| Valerio Messages postés : 3363 Garou,je t'adore!! ![]() |
Grazie Elena, per le traduzioni....sono stupende! | |||
![]() |
| Valerio Messages postés : 3363 Garou,je t'adore!! ![]() |
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi la mia traduzione di una canzone che mi è piaciuta molto, fa parte del nuovo album "Garou": Le temps nous aime Il tempo ci ama Quando il grigio talvolta, cade intorno a me Quando la luna non mi illumina piu’ Quando gli urli delle città mi rendono piu’ fragile In queste vie dove la dolcezza si è perduta Quando il dubbio è li, so in fondo che Il tempo ci ama Il tempo ci crede E anche se qualche volta mi perdo Tu sei là e lo so Non mi mentirai mai Il tempo ci ama Il tempo ci segue In tute le follie della mia vita Ma tu sei là e lo so Non mi mentiresti mai Mai Quando le mie paure rispuntano Quando la pioggia le porta via Su un sole che non sento piu’ Quando il mondo attorno è muto d’amore In quegl’istanti in cui i sogni non passano piu’ In quei momenti so in fondo che Il tempo ci ama Il tempo ci crede E anche se qualche volta mi perdo Tu sei là e lo so Non mi mentirai mai Il tempo ci ama Il tempo ci segue In tute le follie della mia vita Ma tu sei là e lo so Non mi mentiresti mai Mai Non mi mentirai mai Il tempo ci ama Il tempo ci crede E anche se qualche volta mi perdo Tu sei là e lo so Non mi mentirai mai Il tempo ci ama Il tempo ci segue In tute le follie della mia vita Ma tu sei là e lo so Non mi mentiresti mai Mai Non mi mentiresti mai ©Traduzione by Valerio --Message edité par Valerio le 2006-06-18 22:08:49-- | |||
![]() |
| HombreSs Messages postés : 11 |
Ragazzi, potrei avere la traduzione della canzone "Trahison"? E' dell'album "Garou". Grazie mille ![]() | |||
| http://garouitalia.forumcommunity.net/ Aiutatemi ad espandere anche questo forum per favore... ![]() |
| éclat du ciel Messages postés : 7 ![]() |
Trahison(tradimento) Quando il tuo migliore amico ti tradisce è peggio di una onna che ti inganna peggio di un padre che ti rinnega o di un fratello che ti dimentica Quando Il tuo migliore amico fugge via portandosi con sè una parte della tua vita che non ha prezzo questo ti perseguita come un ossessione è un flagello che ha per nome... tradimento lui è là che attende il suo momento il tradimento per colpirti in pieno petto il tradimento ma attenzione lui viene come un ladro il tradimento lui è lì che attende il suo turno il tradimento nè giorni nè notti per il tradimento ma sciagura a colui che lascia entrare nella sua casa il tradimento nulla ti farà perdonare al complice di sempre che ti mente e si smentisce che ti deruba o che ti vende nessuno potrà sostituire il confidente di ogni giorno delle tue battaglie, dei tuoi sogni o dei tuoi amori il socio di tutti i buoni colpi che ti getta e ti lascia ai lupi tradimento lui è là che aspetta il suo momento il tradimento per colpirti in pieno petto il tradimento ma attenzione lui viene come un ladro il tradimento lui è là che aspetta il suo turno il tradimento nè giorni nè notti per il tradimento ma sciagura a colui che lascia Eentrare nella sua casa la fedele... donna fatale... criminale... sleale... tradimento lui è là che aspetta il suo momento il tradimento per colpirti in pieno petto il tradimento ma attenzione lui viene come un ladro il tradimento lui è là che aspetta il suo turno il tradimento nè giorni nè notti per il tradimento ma sciagura e vergogna a colui che porta al fronte il tradimento il tradimento il tradimento |
| HombreSs Messages postés : 11 |
Grazie mille eclat ![]() ![]() | |||
| http://garouitalia.forumcommunity.net/ Aiutatemi ad espandere anche questo forum per favore... ![]() |
TRADIMENTO (TRAHISON) Quando Il tuo miglior amico ti tradisce E’ peggio di una donna che ti inganna Peggio di un padre che ti rinnega O di un fratello che ti dimentica Quando Il tuo miglior amico fugge via Portando via con sé Una parte della tua vita Che non ha prezzo Questo ti perseguita come un’ossessione E’ un flagello che ha per nome … Tradimento E’ là, attende la sua ora Il tradimento Per colpirti in pieno petto Il tradimento Ma attento ! Arriva come un ladro… Il tradimento E’ là, attende il suo turno Il tradimento Non c’è giorno, non c’è notte per Il tradimento Ma guai A colui che lascia Entrare nella sua casa Il tradimento Nulla Ti farà perdonare Il complice di sempre Che ti inganna e si sconfessa Che ti deruba o che ti vende Nessuno Potrà prendere il posto Del confidente di tutti i giorni Delle tue battaglie, dei tuoi sogni o dei tuoi amori Il socio di tutti i colpi migliori Che ti getta e ti lascia in pasto ai lupi Tradimento E’ là, attende la sua ora Il tradimento Per colpirti in pieno petto Il tradimento Ma attento ! Arriva come un ladro… Il tradimento E’ là, attende il suo turno Il tradimento Non c’è giorno, non c’è notte per Il tradimento Ma guai A colui che lascia Entrare nella sua casa L’infedele… Femme fatale… Criminale… Sleale… Tradimento E’ là, attende la sua ora Il tradimento Per colpirti in pieno petto Il tradimento Ma attento ! Arriva come un ladro… Il tradimento E’ là, attende il suo turno Il tradimento Non c’è giorno, non c’è notte per Il tradimento Ma guai E vergogna a colui Che porta in fronte Il tradimento Il tradimento Il tradimento | |||
Se cerchi altre traduzioni, puoi trovarle sul sito ! ![]() "Seul avec Garou", versione italiana, sezione GAROU, Testi e traduzioni --> http://www.seulavecgarou.com/it/garou/testi/testi.htm | |||
|
| ![]() | ![]() |
Ce forum pour votre site ?
AceBoard Forum Gratuit v 5.3
Download Premium Web Templates! - blog gratuit