FORUM, Forum Discussion, Forum Gratuit, Nom de domaine, Nom de domaine gratuit, Redirection gratuite,

Forum Seul avec Garou Administrateurs :Anna, La chtite Mel, Elena_76, Karine, Admins
Forum Seul avec Garou
Non connecté | Se connecter
en ligne : Il y a 5 connectés. Cliquez pour voir la liste
Inscription Inscription | Profil Profil | Messages Privés Messages Privés | Recherche Recherche | Online Online | Aide Aide | Créer un blog gratuit

forum Index du forum forumDiscussioni Garou forumSalve a tutti!!

Auteur : Sujet: Salve a tutti!!  Bas
 HombreSs
 Messages postés : 11
  Posté le 07/06/2008 14:57:31
Send a private message to HombreSs
Ciao a tutti, anche se l'ho già fatto nell'altra discussione, mi presento qua!

Mi chiamo Michele e sono di Sassari...ho scoperto Garou circa 6-7 mesi fa, mentre giravo su youtube ho trovato una sua esibizione di "when a man loves a woman" e mi ha subito colpito la sua voce.

Ho approfondito la ricerca e la prima canzone che ho scoperto è stata ovviamente sous le vent..poi da lì ho iniziato ad appassionarmi e man mano ne ho scoperto tantissime altre che mi piacevano!

Ora la mia preferita è "que l'amour est violent"...anche se con l'uscita del nuovo cd "nothing else matters" mi sta piacendo sempre di più ... ovviamente senza nulla togliere a tutte le altre canzoni che sono stupende!

Ovviamente cerco di pubblicizzarlo in tutti i modi, ma qua in Italia la vedo grigia per l'uscita del suo album..certo è che se hanno deciso di farlo uscire evidentemente un motivo ci sarà!!

Per chiunque mi volesse contattare tramite msn, il mio contatto è michelefrasconi@live.it.

Saluti a tutti!

Michele

--Message edité par HombreSs le 2008-06-07 15:04:19--

http://garouitalia.forumcommunity.net/

Aiutatemi ad espandere anche questo forum per favore...
 MéLie-MéLo
 Modérateur
 Messages postés : 16560
 *Tu me donnes un sourire et ma
Terre devient l'Eden...*
tOi mOn amOur
 MéLie-MéLo
  Posté le 17/06/2008 09:20:57
Send a private message to MéLie-MéLo
Benvenuta qui Michele .
Mi chiamo Amélie, sono francese.

It's a pleasure to see new italian fans here .

A presto, spero .

http://img36.imageshack.us/img36/8383/signaturepaniquedanslor.jpg

forum Index du forum forumDiscussioni Garou forumSalve a tutti!!
Aller à :
  Ajouter une réponse rapide

Ajouter une réponse rapide