![]() |
Administrateurs :Anna, La chtite Mel, Elena_76, Karine, Admins | |
| Forum Seul avec Garou |
Non connecté | Se connecter
|
|
| en ligne : 2 inconnus visitent le forum | ||
Inscription |
Profil |
Messages Privés |
Recherche |
Online | Aide
| Créer un blog gratuit | ||
![]() | ||
|
| ![]() | ![]() |
| Auteur : | Sujet: dve siete finiti? | Bas |
| Patoublues Messages postés : 92 Garou...meme en Italie (sans promotion) t'as des fans!!! ![]() |
ciao!!! io sono Adele, si effettivamente questa sezione del forum è un po morta...hai ragione!!! io mi sono iscritta in questo forum da un po di mesi ma ultimamente ho scritto piu nella sezione francese!!! cmq non vedo l'ora che sia la settimana prossima quando finalmente potro vedere il nostro bel lupacchiotto all'olympia di parigi!!! naturalmente faro tante fotine e poi le postero!!! e voi??? andrete a vedere garou in concerto??? | |||
LE 1ER SITE ITALIEN SUR PATRICIA |
| Elena_76 Administrateur Messages postés : 2535 ![]() |
Ciao a tutti ! ![]() Avete ragione...ultimamente non abbiamo più scritto in questa sezione ![]() Io purtroppo ho un sacco di problemi e in più il lavoro che mi lascia pochissimo tempo libero... Cerco coumunque di venire tutti i giorni sul Forum. Sono felice per te, Adele, che la prossima settimana vedrai Garou addirittura a Parigi !!! Io credo invece che a causa dei miei problemi dovrò probabilmente rinunciare al concerto di Nizza... vedremo nei prossimi giorni....![]() Purtroppo non ho avuto più tempo di aggiornare la versione italiana del sito, ma spero prima possibile di riuscire a sistemare un po' di cose. Ciao a tutti e grazie di leggerci sempre !! | |||
![]() ![]() Mon SkyBlog: http://sandygirl76.skyblog.com/ |
| Patoublues Messages postés : 92 Garou...meme en Italie (sans promotion) t'as des fans!!! ![]() |
figurati elena! è sempre un piacere venire su questo forum e leggere le notizie del nostro carissimo pierre!!! | |||
| erosthanatos Messages postés : 66 |
Ciao belli!!!!!!!!!!! Arieccomi e io che chiedevo a voi dove eravate finiti..![]() Tra pc impazzito,università e lavoro il tempo è diventato ben poco Spero di riuscire ad entrare +spessobacio bacio p.s.sxo di trovare qlcuno di voi nella sezione francese |
Dopo tanto tempo, proviamo a vedere se ci siete ancora .... ![]() Problemi, impegni, lavoro e studio ....tutta la mia vita che è cambiata in questi ultimi mesi, tutte queste cose non mi permettono di scrivere spesso sul forum e qui... ![]() Spero di tornare presto più attiva....ma ci conto poco, visto come stanno andando le cose ! Per il momento, vi auguro Buopne Vacanze ! Bacioni a tutti ! ![]() --Message edité par Elena_76 le 2007-07-28 23:54:22-- | |||
| Aliye Messages postés : 14 FROLLO: E l'hai toccata? GRINGOIRE: Chi la capra? ![]() |
Ciao ragazzi!! E' da un bel po' che non vengo, ma a quanto vedo non credo che sia cambiato molto... ..ma dove siete finiti tutti?????? | |||
| Criminel Oh si tu me touches... |
Io ci sono sempre ... ma mi sa che sono l'unica... Ciao ! ![]() | |||
| Aliye Messages postés : 14 FROLLO: E l'hai toccata? GRINGOIRE: Chi la capra? ![]() |
Hola!!! Ma qui nn si aggirna mai??? | |||
| Criminel Oh si tu me touches... |
Ciao ! Io ci sono sempre e vengo a controllare, ma non c'è mai nessuno che scrive.... Forse ci vorrebbe un nuovo disco per smuovere un po' le acque ...![]() ![]() | |||
| Valerio Messages postés : 3380 Garou,je t'adore!! ![]() |
Ma quanto tempo è passato..Tornare qui e vedere che tutto è sempre lo stesso è stata un pò una delusione..mi dispiace tanto che questa tanta voluta sezione italiana non abbia piu' il successo di prima..Ma vabbè dai..pazienza..E novità?Come stai tu Elena?A quanto sembra tu ogni tanto vieni no?un bacio a tutti.. | |||
![]() |
Ciao Valerio ! Che piacere rivederti ! Qui tutto al solito ! ![]() Io leggo tutti i giorni le sezioni in francese, ma non sempre ho il tempo di lasciare messaggi ... Mentre di qua, nella sezione italiana, praticamente sono rimasta solo io ! Da tanto tempo non ci scrive più nessuno ! Ho letto nella sezione francese che tu hai avuto dei problemi alla spalla ... Mi dispiace molto ! Spero che con la fisioterapia piano piano tu possa trovare dei miglioramenti !La mia vita è stata molto scombussolata nell'ultimo anno. Non mi ricordo se te lo avevo detto, ma un anno fa è mancata mia madre. Nello stesso periodo sono anche stata costretta a cambiare lavoro, perché il mio contratto era scaduto. Ora lavoro all'università dove ho studiato, ma non sono affatto contenta e da diversi mesi sto cercando di andarmene. Ho anche seguito un Master a Milano lo scorso anno. Perciò al momento sto mandando in giro il curriculum e sto facendo un po' di colloqui ... in attesa che si concretizzi una nuova opportunità. In mezzo a tutto questo ci sono state poi tante altre cose ... anche molto dolorose e tristi ... Insomma, un anno da dimenticare il 2007, ed uno che si presenta in salita il 2008. Vedremo ! Torna presto e in bocca al lupo per tutto ! ![]() Ciao ciao ![]() | |||
ciao a tutti!!! rieccomi... anke io sono una desaparecida ihih! scusatemi ma il tempo vola e ho veramente poco tempo per connettermi... prometto che sarò + presente in futuro! cmq credo che con il nuovo album di garou anke la sezione italiana si dinamizzerà di +!!! a presto | |||
|
| ![]() | ![]() |
Ce forum pour votre site ?
AceBoard Forum Gratuit v 5.3
Download Premium Web Templates! - blog gratuit