![]() |
Administrateurs :Anna, La chtite Mel, Elena_76, Karine, Admins | |
| Forum Seul avec Garou |
Non connecté | Se connecter
|
|
| en ligne : 3 inconnus visitent le forum | ||
Inscription |
Profil |
Messages Privés |
Recherche |
Online | Aide
| Créer un blog gratuit | ||
![]() | ||
|
| ![]() | ![]() |
| Auteur : | Sujet: domanda... | Bas |
| Elena_76 Administrateur Messages postés : 2535 ![]() |
..... ehm ..... Domanda da un milione di dollari !! ![]() In effetti, quando io ho preso i biglietti per Nizza non erano numerati e quindi non si doveva scegliere niente ... Poi è arrivata la Bande à Garou che da un certo punto della tournée in avanti ha consentito agli iscritti di entrare prima per avere i posti migliori. ![]() Così a occhio direi che è una differenza nei settori che vedi segnati in giallo, però non dappertutto vale questo ragionamento. Può darsi che sia una divisione di prezzi più legata alla visibilità che al tipo di settore. I posti davanti sono sicuramente di prima categoria, ma tieni conto che anche i posti abbastanza in avanti, se sono laterali o molto angolati, possono essere considerati "a scarsa visibilità" e quindi costare in modo differente. Purtroppo in questi casi bisognerebbe avere un'idea di come è fatto il posto e come sistemeranno le poltrone. Ci sono teatri/arene in cui anche dai posti molto angolati si ha comunque una vista eccellente. Hai già deciso dove andrai ? A Parigi ? --Message edité par Elena_76 le 2006-06-11 23:30:40-- | |||
![]() ![]() Mon SkyBlog: http://sandygirl76.skyblog.com/ |
| Patoublues Messages postés : 92 Garou...meme en Italie (sans promotion) t'as des fans!!! ![]() |
quella mi sembra sia la cartina dell'olympia di parigi...nn è cosi??? neanche io ci capisco molto...fortuna che nn li ho acquistati io i biglietti ma l'hanno fatto x me... io cmq saro (se tutto va come previsto) all'olympia venerdi 17 (nn è molto propizia la data.... ) in nona fila...nn abbiamo trovato di meglio....e forse se alcuni miei amici vengono a trovarmi dall'italia...andro anche al concerto di lione il 2 dicembre...a proposito sapete entro quanto è preferibile acquistare i biglietti??? grazieeeeeeee | |||
LE 1ER SITE ITALIEN SUR PATRICIA |
| Valerio Messages postés : 3380 Garou,je t'adore!! ![]() |
ma quindi i posti sono numerati?? come hai fatto a decidere dove sarai seduta? non si può decidere solo il settore? | ||||
![]() |
piccola altra domanda: come faccio a passare le canzoni dai cd di Garou a mp3??? | |||
![]() |
| Elena_76 Administrateur Messages postés : 2535 ![]() |
Se i biglietti sono numerati, oltre al settore, devi anche scegliere i posti, naturalmente in base alla disponibilità del momento. Di solito a teatro è così: scegli settore e poltrone. Nelle arene e nei palazzetti dello sport dove fanno i concerti può capitare che dividano i biglietti solo in categorie legate ai settori, ma di solito non sono così numerosi ! Ad Assago, ad esempio, di solito ci sono solo 3 tipi di biglietti: "parterre e primo anello" appartengono alla stessa categoria e i biglietti sono unici per entrambi i settori, poi c'è il cosiddetto "secondo anello" e la "tribuna vip" (che nessuno compra mai, perché quei biglietti li regalano gli organizzatori ai vip che decidono di invitare e ai giornalisti... ).Per gli mp3 puoi fare l'acquisizione del CD utilizzando Windows Media Player e scegliere nelle opzioni di scaricare i file in formato mp3. ![]() --Message edité par Elena_76 le 2006-06-13 00:06:06-- | |||
![]() ![]() Mon SkyBlog: http://sandygirl76.skyblog.com/ |
| Patoublues Messages postés : 92 Garou...meme en Italie (sans promotion) t'as des fans!!! ![]() |
x gli mp3 puoi scaricare gratuitamente da internet il programma "cd ex" x trasformare in diversi formati le canzoni dei cd!!! | |||
LE 1ER SITE ITALIEN SUR PATRICIA |
c'è un problema con cd ex non riesco a passarli, forse perchè il cd è protetto dai diritti d'autore... come posso fare? | |||
![]() |
|
| ![]() | ![]() |
Ce forum pour votre site ?
AceBoard Forum Gratuit v 5.3
Download Premium Web Templates! - blog gratuit