![]() |
Administrateurs :Anna, La chtite Mel, Elena_76, Karine, Admins | |
| Forum Seul avec Garou |
Non connecté | Se connecter
|
|
| en ligne : 1 inconnu visite le forum | ||
Inscription |
Profil |
Messages Privés |
Recherche |
Online | Aide
| Créer un blog gratuit | ||
![]() | ||
|
| ![]() | ![]() |
| Auteur : | Sujet: DELIRI | Bas |
| Valerio Messages postés : 3363 Garou,je t'adore!! ![]() |
brava | |||
![]() |
| Marta!! Messages postés : 144 LOULOU, JE T' AIME!!!! |
La faccina con la baguette é troppo bella!!! Anche se mi fa pensare alla città più bella del mondo (Parigi) che io ho visto solo 1 volta...sono ossessionata da qulla città...ho pure il calendario...in Gennaio c'é le Pont Neuf... SIGGEST!!!!!!!!!!!!! ![]() Marta | |||
| ...celui qui n'est jamais été seul...au moin une fois dans sa vie...peut-il seulement aimer? Peut-il aimer jamais?...GAROU...TU ES MA VIE!! |
| Elena_76 Administrateur Messages postés : 2517 ![]() |
Magari una volta potremo organizzare un viaggio a Parigi tutti insieme !! Io non ci sono mai stata.... | |||
![]() ![]() Mon SkyBlog: http://sandygirl76.skyblog.com/ |
Sisisisisisisissiisisisisisisisisisisisisii...io come ripeto...sono OSSESSIONATA!!!!!!!!!! | |||
| ...celui qui n'est jamais été seul...au moin une fois dans sa vie...peut-il seulement aimer? Peut-il aimer jamais?...GAROU...TU ES MA VIE!! |
| MéLie-MéLo Modérateur Messages postés : 16074 *Tu me donnes un sourire et ma Terre devient l'Eden...* tOi mOn amOur |
J'espère que ça ne vous gêne pas si je viens poster ici, en français :$ !... Eh ben même moi je n'ai jamais visité Paris vous savez ! C'est assez loin de où j'habite ! Pourtant j'aimerais voir La tour Effeil, L'arc de Triomphe, et surtout... Surtout... NOTRE DAME DE PARIS !!! ![]() Au fait, moi aussi je le trouve génial ton smiley Val' ! Biacioni ! | |||
![]() |
Non ti preoccupare Amelie! Nessun problema...scrivi pure in francese...a quanto pare siamo tutti innamorati dello smiley di Vale!! ![]() ![]() ![]() | |||
| Elena_Tosca Messages postés : 177 ![]() |
Ehi... delirate senza di me?? ![]() Io a Parigi nn ci sono mai stata i miei mariti non mi ci portano... sapete, Patrick ha paura di salire sulla Tour Eiffel, x via del naso... risente della forza di gravità e ha paura di sporgersi!!!Cmq a parte gli scorzi, si potrebbe organizzare sul serio un viaggiuetto.. | |||
| Vivre ma vie comme un gitan Avoir la musique dans le sang.. |
moi,j'y suis allé une fois!! il était très cool! | |||
![]() |
Ele continuo a dire che sei geniale...e Vale non mi fare invidia per favvvvvvvvoreeeeeee!!!!! | |||
Ghghghghgghghgh!!! GraSSie, graSSie... modestamente.. mi applaudo da sola!! | |||
![]() | |||
Le Pape des Fouuuuuuuuus!!!Quasimodooooooooooooo!!! ![]() | |||
ECCHECCENTRA?????? | |||
sono ritornato anche io tra voi per delirare insieme!! | |||
![]() |
Allora, ecco la sezione adatta per scatenersi nei deliri !!! ![]() Per delirare un po' insieme ... Perché non ci raccontate la cosa più divertente o più strana che avete mai fatto nella vita? ![]() | |||
| MéLie-MéLo Modérateur Messages postés : 16074 *Tu me donnes un sourire et ma Terre devient l'Eden...* tOi mOn amOur |
strana ===> Je comprends pas ce mot sorry | |||
![]() |
strana = étrange, bizarre, insolite, et ici j'entends dans le sens un peu drôle Voilà !!! --Message edité par Elena_76 le 2005-02-18 00:22:10-- | |||
Ah d'accord merci ! Grazie ! | |||
![]() |
Allora bè questa non è una cosa molto strana,può capitare a tutti però è divertente! Io sono Presidente di un club di volontariato,non so se lo conoscete è il Kiwanis,durante una cerimonia ufficiale dovevo fare,come sempre,un discorso ringraziando i presenti etc. Allora durante questo discorso ho ringraziato un tizio,che alla fine non è venuto,ed io continuavo a fissare un altro(perchè convinto che fosse lui)poi abbiamo avuto la cena di sera ed io continuavo a chiamarlo in quel modo fino a qnd lui mi ha detto "vedi che io non sono tale tizio ma un altro"con la voce un pò seccata! Che brutta figura!!!mi volevo sotterrare! bè che ne pensate? | |||
![]() |
|
| ![]() | ![]() |
Ce forum pour votre site ?
AceBoard Forum Gratuit v 5.3
Download Premium Web Templates! - blog gratuit