![]() |
Administrateurs :Anna, La chtite Mel, Elena_76, Karine, Admins | |
| Forum Seul avec Garou |
Non connecté | Se connecter
|
|
| en ligne : 1 inconnu visite le forum | ||
Inscription |
Profil |
Messages Privés |
Recherche |
Online | Aide
| Créer un blog gratuit | ||
![]() | ||
|
| ![]() |
| Auteur : | Sujet: Benvenuti nella sezione italiana del Forum !!! | Bas |
| Elena_76 Administrateur Messages postés : 2517 ![]() |
Ciao a tutti !! Innanzitutto, vi dò il benvenuto nella sezione italiana del Forum. Spero che questo angolino continui a veder arrivare nuovi iscritti dall'Italia. Purtroppo Garou non è molto conosciuto nel nostro Paese, ma chi ama "Notre-Dame de Paris" ed ha avuto l'occasione di conoscere la versione originale francese non può non aver apprezzato lo smisurato talento del notro "lupetto" venuto dal freddo canadese ! ![]() ![]() Con le altre Amministratrici stiamo cercando di rendere il Forum sempre più vivace e ben ordinato. Affinché questa sezione funzioni nel modo migliore per tutti e continui ad accogliere nuovi iscritti, vi metto alcune regole da seguire.
Cercate perciò di rispettare i topic e di non andare fuori tema: dopo troppe deviazioni di argomento, le discussioni saranno chiuse. Se volete parlare di argomenti nuovi, aprite nuovi topic.![]()
), rivolgendosi a tutti gli iscritti di lingua francese, così anch'io vi rivolgo lo stesso appello. Cercate quanto più possibile di evitare la scrittura stile SMS. Ricordate che ci leggono anche i nostri amici francesi per cui le abbreviazioni potrebbero non essere così semplici, soprattutto per coloro che si stanno sforzando di imparare l'italiano. Insomma, cerchiamo di scrivere in buon italiano, per quanto possibile.![]()
Queste regole riguardano tutto il Forum e sono state stabilite dalle Amministratrici di comune accordo, sotto la guida della nostra Anna. Qui ho condensato le più importanti e le ho adattate alla sezione italiana. Ringrazio tutti per la collaborazione e vi auguro una buona visita del nostro Forum e di questa sezione italiana !! --Message edité par Elena_76 le 2005-01-15 01:31:18-- | |||
![]() ![]() Mon SkyBlog: http://sandygirl76.skyblog.com/ |
|
| ![]() |
Ce forum pour votre site ?
AceBoard Forum Gratuit v 5.3
Download Premium Web Templates! - blog gratuit